• Migliorie nella gestione delle iscrizioni ai piani di studio
    Sono state apportate tre importanti migliorie nella gestione degli studenti iscritti ai piani di studio:
    • Dall’elenco degli iscritti ad uno specifico anno di un piano di studi, è ora possibile agire sul cestino, per indicare l’abbandono dello studente. Questo disiscriverà lo studente da tutti i corsi a cui era collegato tramite il piano di studi. La modifica non avrà conseguenze amministrative su eventuali rette in essere.
    • Dall’elenco degli iscritti ad uno specifico anno di un piano di studi, è ora possibile agire sull’icona di trasferimento, per scegliere un piano di studi ed un anno alternativo a cui trasferire lo studente. Questo verrà disiscritto da un piano di studi ed iscritto nell’altro.
    • In caso di corsi comuni ai due piani di studi, l’iscrizione non subirà variazioni o interruzioni. La modifica non avrà conseguenze amministrative su eventuali rette in essere.
    • Eliminando un ordine a cui era collegata l’iscrizione ad un piano di studi, lo studente verrà conseguentemente disiscritto dai corsi di quel piano di studi.