Introdotto un sistema evoluto di scontistica applicabile nelle form di vendita

– Viene introdotto un modulo che permette di definire in modo totalmente personalizzato, tutta una serie di scontistiche che il sistema potrà applicare, in modo del tutto automatizzato, ai moduli di iscrizione.
Per ogni tipologia di sconto è possibile definire un articolato elenco di criteri di applicabilità, sia determinati dall’anagrafica dell’utente, come l’età, i CAP di residenza, il fatto che sia già iscritto ad un altro corso, il costo del bene, la data dell’ordine e così via.
Ogni sconto definisce poi la scontistica in valore percentuale o assoluto e se è cumulabile o meno con altri sconti.
– Viene inoltre introdotta la possibilità di generare codici sconto famiglia, dove uno sconto è configurato con le condizioni secondo le quali il sistema per un ordine d’iscrizione emetterà un buono d’iscrizione per una seconda iscrizione. Nella medesima scontistica viene definito il criterio con qui il buono è spendibile.
Ad esempio un buono viene emesso per l’iscrizione ad un corso individuale e permette di accedere ad uno sconto del 10% su una successiva iscrizione ad un altro corso individuale. Il classico “sconto fratello/sorella”.
Si tratta di un modulo premium, attivabile su richiesta.

Sistema di importazione via Zapier dei contatti esteso all’anagrafica dei genitori ed alla modifica dei contatti

L’Applicazione Zapier di ScuolaSemplice, è stata arricchita dei campi che permettono di importate anche i dati anagrafici del genitore/tutore e di un campo tecnico che permette di scegliere se il contatto debba essere importato come lead o come studente.
In caso vengano importati anche i dati del tutore, il sistema allora creerà sempre la copia studente/tutore, non un lead.
Inoltre il sistema permette ora l’aggiornamento dei dati anagrafici attraverso l’interconnessione Zapier, posto che l’associazione email, nome e cognome venga riconosciuta; il sistema permetterà l’aggiornamento degli altri dati anagrafici.