• Pannello riepilogativo dello status dei toricini/stages
    Nella sezione didattica, è stata aggiunta una voce dedicata alla visualizzazione complessiva dello stato di assegnazione ed avanzamento dei stages/tirocini, per i corsi abilitati.
    Sarà possibile consultare per tutti gli iscritti di tutti i corsi in cui gli stages sono attivi, le strutture a cui gli studenti sono assegnati, il monte ore assegnato e quello svolto.
    Dal dettaglio per il singolo stuente, sarà poi possibile assegnare le strutture, collegare eventuali documenti allegare o registrare la situazione delle ore svolte, senza dover accedere al singolo corso.

• Apportate correzioni alla registrazione dei pagamenti su fatture già emesse
    Nella registrazione dei pagamenti ricevuti dalla sezione di Gestione degli ordini e rette studenti, sono state apportate delle correzioni qualora sia stata già emessa la fattura.
    • Se la fattura è suddivisa in rate, registrando il pagamento nella sezione fiscale, è stato corretto il fatto che nell’elenco fatture non risultasse poi l’indicazione del residuo da pagare.
    • In caso in fattura sia stato inserito il bollo e che questo debba essere a carico del cliente, allora nel pagamento della prima rata dalla gestione finanziaria, il valore del bollo verrà aggiunto alla prima rata.
    • Inoltre se si registra un pagamento e subito dopo si usa la funzione di invio per email al cliente, il PDF verrà rigenerato e riporterà i dati dei pagamenti aggiornati, sia per fattura a pagamento unico che per fattura rateizzata.