Attivazione notifiche per gli utenti quando quiz o sondaggi diventano disponibili

In Configurazione → Notifiche automatiche, è stata inserita una sezione che permette di abilitare le notifiche verso gli utenti, quando un questionario o un sondaggio collegato ad un corso diviene disponibile.
Lo stesso pannello permette di impostare dei reminder che scatteranno un numero prefissato massimo di volte.
Inoltre in maniera separata, è possibile stabilire se inviare la comunicazione agli studenti anche per i questionari che vengono erogati manualmente dal docente o dalla segreteria.

Esecuzione delle automazioni condizionato dal raggiungimento del numero minimo di iscritti

Nella configurazione delle automazioni in Configurazione → Automazioni, se l’automazione coinvolge corsi di gruppo, ora è possibile definire se l’automazione debba scattare solo se il corso ha raggiunto, oppure non ha raggiunto, il numero minimo di iscritti previsti per tale corso.
Ciò permette di avvisare la segreteria dei corsi prossimi alla partenza ma scarsi di iscritti; oppure di notificare gli studenti solo per i corsi che certamente partiranno.

Iscrizione ritardata ai corsi anche per gli ordini provenienti da plugin WordPress, se ordine non saldato

Come per le iscrizioni effettuate da form di vendita, ora anche per le iscrizioni provenienti da plugin WordPress, è possibile scegliere se per gli ordini non pagati lo studente debba rimanere in coda d’iscrizione, venendo inserito definitivamente nel corso solamente nel momento in cui l’ordine verrà saldato.