• I leads sono ora inclusi nel sistema di invio delle comunicazioni
    Il pannello di invio manuale delle comunicazioni che si trova in Amministrazione → Invio/Elenco messaggi, comprende ora come scelta anche i Leads del CRM, a cui quindi possono ora essere inviati massivamente dei messaggi.
    Inoltre sempre nella sezione degli invii messaggi, sono stati aggiunti ai filtri i campi personalizzati, che possono quindi essere utilizzati per segmentare le anagrafiche e fare poi delle comunicazioni mirate.
  • Configurazione della data di scadenza dei rinnovi automatici
    Quando il sistema emette un ordine di rinnovo automatico per un pacchetto, la data di scadenza può essere ora scelta tra tre possibili opzioni:

• Data di scadenza corrispondente alla data di emissione dell’ordine (scelta predefinita)
    • Data di scadenza dopo un mese dalla data di emissione del rinnovo automatico
    • Data di scadenza equivalente alla teorica data d fine calcolata per il pacchetto appena rinnovato.
  • Disabilitazione degli utenti amministratore
    Nel caso in cui l’amministratore collegato ad un account termini il rapporto di lavoro con la scuola, è ora possibile disabilitarne l’account.
    In questo modo non vengono alterate le attività svolte e le informazioni registrate circa le attività svolte ma da quel momento, l’ex amministratore non avrà più modo di accedere a sistema.