• Introdotta la funzione di invio differito per le comunicazioni manuali
    Nel pannello di invio manuale delle comunicazioni è stata introdotta la funzione “Invia dopo”, che consente di predisporre un messaggio e di schedulare il suo invio per un momento successivo predeterminato.
    La funzione è disponibile sia per invii a destinatari singoli che a gruppi, e per qualsiasi tipo di mezzo comunicazione, mail, sms, push, ecc.
    Il sistema si curerà di inviare il messaggio all’ora impostata per l’invio, con un margine tecnico massimo di alcuni minuti.
    Sino a che il messaggio non sarà stato inviato, l’invio può essere annullato accedendo alla sezione Amministrazione → Attività schedulate.
    Di particolare utilità, questa funzione permette ad esempio di preparare i messaggi in orari serali o nel weekend, per schedulare poi l’invio in orari più consoni.

• Introdotto un pannello di estratto conto dei crediti per i corsi a pacchetto
    Per i corsi erogati a pacchetto, sia di lezioni che di ore, sia per corsi individuali che per corsi collettivi, sarà possibile accedere ad un pannello che fornirà un estratto conto dettagliato dei crediti dell’utente.
    Accanto all’indicazione dei credito studente è stata introdotta un’icona che richiamerà l’estratto conto dello studente selezionato.
    Il pannello elencherà tutti gli ordini con cui lo studente ha acquistato crediti per il corso, l’ammontare acquistato, l’ammontare residuo per il pacchetto ed il montante totale dei crediti acquistati.
    Verranno poi elencate tutte le lezioni tenute con indicazione se sono state addebitate o meno ed infine viene fornita l’indicazione complessiva del credito corrente dello studente.
    Il pannello fornisce anche uno strumento di modifica/correzione dei crediti studente; disponibile per attività straordinarie, come la concessione di un credito extra.