• Email di notifica personalizzabili per le form di vendita
    Quando uno studente completa la registrazione del proprio profilo o una iscrizione tramite un form di vendita, il sistema invia una mail di notifica all’indirizzo di riferimento configurato nelle impostazioni generali del sistema.
    Per consentire di indirizzare in maniera più efficace queste notifiche ai soggetti interessati, che siano la direzione didattica e/o quella amministrativa, è stata introdotta nella configurazione di ogni form di vendita, la possibilità di indicare una serie di uno o più indirizzi da notificare.
    Inoltre come opzione aggiuntiva, si può indicare di notificare comunque anche l’indirizzo principale del sistema, che potrebbe essere la mail della direzione.
    Ogni form di vendita può avere i propri indirizzi email di notifica.

• Configurazione rateizzazione multipla dei corsi, applicata anche al pannello di iscrizione della segreteria
    La configurazione delle rateizzazioni per un corso collettivo, che precedentemente veniva applicato unicamente ai form di vendita, quindi quelli ad iscrizione autonoma dello studente, sono ora applicate anche alla procedura di iscrizione fatta da segreteria.
    Ogni piano di rateizzazione potrà quindi avere la propria definizione delle scadenze e dell’eventuale ricarico sul costo del corso.

• Sconto globale dell’ordine, applicabile come riga d’ordine separata
    Rispetto al comportamento predefinito del sistema, è possibile ora far si che inserendo uno sconto globale in fase d’ordine, lo sconto venga inserito come riga separata dell’ordine e non come semplice decurtazione dell’importo dal totale.
    Questo porta il vantaggio che come riga d’ordine separata, sarà possibile inserire una descrizione estesa dello sconto applicato; parimenti a quanto già era possibile fare successivamente all’emissione dell’ordine, con l’aggiunta di uno sconto a posteriori.
    Questa configurazione può essere attivata dal menu Configurazione -> Impostazioni, nella sezione dedicata agli Ordini.