Per informazioni commerciali: Numero verde ScuolaSemplice
  • Miglior supporto all’invio di comunicazioni massive tramite un modalità di invio asincrona
    Le comunicazioni massive, siano esse via messaggi push, email o via SMS, sono ora supportate in modo migliore e più agevole dal sistema, tramite l’introduzione di una metodologia di invio asincrono.
    Nel momento in cui l’operatore seleziona i destinatari della comunicazione, compone o sceglie i testi del messaggio e da il via alla comunicazione, il sistema schedulerà una attività che verrà eseguita successivamente, in background, evitando che l’utente debba rimanere in attesa per il completamento dell’invio.
    Questo consente una gestione efficiente ed efficace di centinaia di destinatari per ogni operazione di invio, senza per questo dover bloccare il lavoro dell’operatore o rischiare di incorrere in limiti temporali di esecuzione. Come eccezione, per invii ad un ristretto numero di contatti, è possibile selezionare un checkbox che forzerà il sistema ad effettuare l’invio della comunicazione in tempo reale, situazione utile in caso di messaggi di particolare urgenza indirizzati ad uno specifico gruppo di persone.

  • Introdotto un modello configurabile per l’invio delle ricevute
    Il modello dell’email utilizzata per inviare le ricevute agli utenti, è ora personalizzabile, accedendo alla sezione Amministrazione → Modelli E-mail / SMS
Assistenza commerciale online di ScuolaSemplice.it