• Nuova vista per studente nel calendario generale
    Grande innovazione per la gestione quotidiana delle lezioni, specialmente per gli istituti che operano prevalentemente con lezioni individuali, sulla base di corsi flessibili o carnet di lezioni.
    Il calendario generale del sistema, si avvale ora anche di una vista per studente, da dove una volta selezionato lo studente, sarà possibile averne una vista immediata ed estremamente efficace (settimanale o mensile) delle lezioni future e passate. Dal calendario studente sarà inoltre possibile operare qualunque attività di manipolazione delle lezioni già schedulate e si potranno schedulare nuove lezioni per lo studente, per corsi flessibili, a carnet e carnet aperti.

• Aggiornati i codici natura per la fatturazione elettronica
    A partire dal 1 gennaio 2021 alcuni codici natura per le aliquote IVA verranno rimossi, venendo sostituiti da codici più specifici.
    Nelle impostazioni economiche, nella configurazione delle aliquote IVA, sono stati aggiunti i nuovi codici e segnalati quelli che verranno rimosi (N2, N3, N6). Fatture che contengano i codici rimossi dopo l’1/1/2021, verranno rifiutate dallo SDI.