Trasformazione di corsi individuali in collettivi e viceversa

Dalla scheda stessa di un corso individuale, questo può essere ora in ogni momento convertito in un corso collettivo, così che altri studenti possano essere iscritti.
Relativamente ai corsi collettivi, se vi è una sola persona iscritta, allora il corso può essere trasformato in corso individuale, sempre dalla scheda corso o dalla pagina di modifica del corso.

Esportazione dei dati di fatturazione diversi per studenti e tutori

Nei pannelli di esportazione dei dati di studenti e tutori, è stata aggiunta la possibilità di esportare anche i dati di fatturazione diversi, se presenti.
L’esportazione è possibile sia in forma compatta, più facilmente leggibile con tutti i dati in una sola cella, che in forma estesa, in cui i dati sono singolarmente distribuiti nelle colonne del file excel di esportazione.

Gestione iscrizione gratuita da form di vendita ai corsi con costo forfettario

I corsi con costo forfettario sono quelli in cui il corso ha un costo unico predefinito, sostenuto dall’ente organizzatore, per cui l’iscrizione del singolo studente è sostanzialmente gratuita.
Questo tipo di corsi possono ora essere esposti tramite form di vendita all’iscrizione online e per lo studente che effettua la procedura, l’iscrizione risulterà gratuita.

Gestione manuale degli arrotondamenti IVA del mastro delle uscite

Andando ad inserire manualmente voci di spesa passive derivanti ad esempio da fatture di fornitori e dovendo inserire l’importo dell’imponibile, talvolta si possono creare piccole differenze rispetto alla fattura originale, dovute ai criteri di arrotondamento dell’IVA.
Per consentire un inserimento esatto delle voci di spesa, è stato introdotta la possibilità di aggiustare manualmente il totale di ogni riga, così che il sistema possa automaticamente aggiustare l’eventuale discrepanza nel calcolo di imponibile ed IVA, permettendo la registrazione esatta delle voci passive.

Filtraggio delle aziende clienti per campi personalizzati

Nell’anagrafica delle aziende clienti, a cui è stata recentemente aggiunta la gestione dei campi personalizzati, è ora possibile filtrare le aziende proprio per il valore dei campi personalizzati.
In questo ambito i campi personalizzati possono essere il settore dell’azienda, la forma societaria, e così via.