Rilascio modulo Cambridge (CAMBRY) per i Centri esame

Grande novità nell’ambito della formazione linguistica, in particolare per i centri esame Cambridge.
E’ stato rilasciato un modulo premium, dedicato ai centri esame autorizzati Cambridge, che gestisce tutto il ciclo di vita della pianificazione, le iscrizioni, la generazione dei file di export verso Cambridge, il caricamento dei file di convocazione e l’invio delle convocazioni stesse agli studenti.
La sezione di configurazione degli esami Cambridge, permette di caricare il calendario messo a disposizione da Cambridge ed il listino standard che può essere modificato a piacere.
La configurazione permette inoltre di attivare una o due finestre di iscrizione tardiva, che possono essere configurate sia nella loro durata che nel sovrapprezzo dovuto all’iscrizione ritardata.
Le sessioni d’esame vengono quindi attivate e possono essere di dominio pubblico oppure essere riservato ad un preparation centre.
Il preparation centre può avere il suo accesso al sistema; da cui visionare le sessioni disponibili e tramite il quale effettuare le iscrizioni; iscrizioni che possono anche essere delegate alle famiglie, tramite selling form.
Il sistema mette inoltre a disposizione una pagina pubblica da cui vengono elencate tutte le sessioni d’esame attive e disponibili agli iscritti privati, l’utente si può iscrivere in autonomia tramite form di vendita e può anche pagare online, in caso ne sia data la possibilità.