Arricchimento della form di vendita per il controllo sulle iscrizioni duplicate o in presenza di pendenze

Nella configurazione delle form di vendita, sono state introdotte due nuove opzioni per il controllo delle iscrizioni:
– E’ ora possibile attivare un controllo che impedisce l’effettuazione di nuovi ordini se l’utente ha una pendenza di rette di precedenti ordini scadute da un numero di giorni successive ad un numero di giorni configurabile.
– Per l’iscrizione a corsi individuali e per le preiscrizioni ai corsi collettivi, è ora possibile abilitare l’inibizione per l’utente di iscrivere lo stesso studente per lo stesso modello e la stessa materia. L’iscrizione viene consentita solo se il precedente corso individuale sia già partito o la preiscrizione già utilizzata per realizzare l’iscrizione effettiva dell’utente.