Correzione invio email con immagini nel corpo del messaggio verso utenti GMail

La funzione di invio email, permette ora correttamente di incollare immagini nel corpo della mail e di inviarle agli utenti in modo che siano correttamente visibili anche su caselle di posta GMail.
E’ stata effettuata una variazione tecnica nel modo in cui vengono incorporate le immagini, così da superare un blocco imposto nella casella di posta di Google e forse di altri fornitori.

Importazione azienda cliente nell’importazione massiva degli studenti

Nella procedura di importazione massiva degli studenti presente nell’anagrafica studente, è stata aggiunta una colonna per l’Azienda cliente. Questo permette di importare le anagrafiche dei dipendeti aziendali anche da questa sezione, che fornisce uno strumento più evoluto, in grado di importare con un unico passaggio tutte le informazioni utente, così come eventuali campi personalizzati.