Allegati al contratto nella procedura di firma elettronica

La procedura di firma elettronica del contratto d’iscrizione, prevede ora la possibilità che al modello di contratto vengano collegati anche degli allegati, che l’iscritto dovrà firmare elettronicamente durante la stessa procedura di firma ma separatamente dal contratto principale.
Esempi classici potrebbero essere il regolamento d’istituto, la privacy, la liberatoria per l’utilizzo delle foto e così via.
Questa soluzione è in alternativa alla creazione di un unico documento di contratto che contenga tutte le parti sopra citate e non comporta una maggiorazione di costi per la firma.

Vuoi provare l’esperienza di un utente che si iscrive online e firma elettronicamente il contratto tramite ScuolaSemplice e Yousign?
Vai ad un modulo d’iscrizione d’esempio