• Anagrafica studenti comune nei sistemi multi-branch
    Nella versione multibranch, è stato introdotto un parametro di configurazione, nella gestione delle filiali, che consente di rendere l’anagrafica degli studenti e dei tutori comune a tutte le filiali.
    Questa esigenza si manifesta quando la suddivisione in filiali del sistema è finalizzata ad una gestione partizionata dell’attività didattica, dove ogni sede o ufficio gestisce i propri corsi, ma di contro, l’anagrafica degli studenti è comune.
    In questo contesto gli studenti possono essere gestiti indifferentemente da ogni filiale, così come ogni filiale potrà iscrivere un qualsiasi studente ad uno dei propri corsi.
    Rimane invece il fatto che ogni filiale continuerà ad avere una visione della parte didattica e finanziaria, esclusivamente legata ai propri corsi ed alle proprie iscrizioni.