Inserita esportazione del registro delle presenze

Nei corsi è stata aggiunta la funzione di scaricamento del registro delle presenze degli studenti.
Il registro riporterà le effettive presenze / assenze o ritardi degli studenti, assieme al programma ed ai commenti alla lezione, oltre che docente, aula e data ed ora. Il registro delle presenze è scaricabile sia da scheda corso, dal menu di download della reportistica, che dall’agenda delle lezioni.

Apportate altre migliorie ai form di vendita

Nelle form di vendita sono state apportate varie migliorie per consentire di definire quali informazioni mostrare e quali no e per la personalizzazione di alcune etichette. In aggiunta è stato introdotto un flag che permette di limitare ai soli maggiorenni la possibilità di compilare il modulo d’iscrizione, rimanendo naturalmente possibile specificare i dati di uno studente minorenne.