• Aggiunta email per invio documenti fiscali se dati di fatturazione diversi
    Nel profilo di studenti e tutori/responsabili, qualora vengano configurati dati di fatturazione diversi da quelli personali, è stata aggiunta la possibilità di specificare anche una diversa mail per l’invio dei documenti fiscali.
    In tal modo, se il documento fiscale viene intestato ad un’altra persona o ad una persona giuridica, anche l’invio del documento per email avverrà verso il recapito di tale persona/società.
  • Apportate varie correzioni nell’emissione delle fatture
    Nell’emissione delle fatture sono state apportate varie migliorie, sia nel formato della fattura stessa che nel contenuto.

• Qualora siano presenti intestazioni e/o footer caricati come immagini, questi ora verranno più precisamente collocati nella zona superiore ed inferiore del foglio A4 e, in caso di fattura multipagina, saranno perfettamente ripetuti su ogni foglio.
    • Nell’intestazione di ogni pagina, in alto a destra, viene riportato il numero pagina ed il totale pagine.
    • Sono stati risolti dei problemi per cui in alcune circostanze il testo della fattura o le condizioni di pagamento potevano andare a sovrapporsi all’immagine di piè pagina.
  • Collegamento preiscritti privati direttamente nella creazione del corso
    Andando a creare un corso collettivo, partendo da un modello di riferimento, il sistema ora darà la possibilità immediata di collegare al corso gli studenti privati che si siano preiscritti per quello specifico modello di corso ed insegnamento.
    In questo modo si possono decisamente abbreviare i tempi di setup di un nuovo corso e di iscrizione degli studenti già preiscritti.