Carnet di lezione acquistabili tramite form di vendita

Nella configurazione delle form di vendita è stata inserita la possibilità di aggiungere i carnet di lezione agli elementi in vendita.
In questo modo gli studenti o i nuovi iscritti potranno selezionare il carnet desiderato e la materia d’interesse, procedendo poi normalmente con la procedura di acquisto, che può prevedere o meno il pagamento online. Sono vendibili sia i carnet individuali che quelli di gruppo.

Gestione degli accessi tramite varchi LabKey anche per il personale esterno

Nelle accademie dove sono installati i varchi fisici di accesso tramite lettori LabKey, è stata ora aggiunta la gestione del personale esterno, quale il personale delle pulizie, manutenzione, sicurezza, etc.
In Amministrazione -> Personale esterno, è possibile definire le anagrafiche del personale che deve accedere alla struttura e gli si può associare una tessera. Fornendo alla persona la tessera fisica con il QR Code questa potrà entrare ed uscire dalla struttura ed i passaggi saranno visibili nella sezione degli Ingressi/Uscite.
Anche per i docenti è stata abilitata la possibilità di associare un numero tessera in anagrafica, così che possano usare l’App o la tessera fisica per passare attraverso i varchi.