• Contratto di iscrizione importabile tramite modello .odt
    Importante novità volta a rendere maggiormente autonome le scuole nella definizione del formato con cui vengono generati i contratti d’iscrizione.
    Da ora sarà possibile importare i contratti d’iscrizione nella forma di file .odt, cioè di file writer di OpenOffice, come template dove tramite l’utilizzo di una vasta serie di segnaposto e segnaposto condizionali, sarà possibile riprodurre dinamicamente il proprio o i propri modelli di contratto.
    Sarà infatti possibile caricare più di un modello di contratto e sarà successivamente possibile associare il modello corretto ad ogni nuova iscrizione.
    I modelli di contratto potranno essere caricati nella sezione Configurazione → Contratti & Report tramite template .odt, seguendo le indicazioni riportate nella Wiki.
    Una volta caricato uno o più modelli, dal menu Configurazione → Impostazioni nella sezione relativa agli Ordini, sarà possibile selezionare il modello di contratto predefinito.
    Il contratto/modulo d’iscrizione verrà quindi esportato in PDF.