Questo interessante Webinar gratuito che mostrerà tutte le potenzialità del nuovo sistema integrato in ScuolaSemplice per la gestione delle fdi vendita online.
Le nuove sfide dettate dallo spostamento online, temporaneo o stabile, di molte attività impongono ad ogni istituto di arricchire, ammodernare, e rendere più efficiente il proprio posizionamento nel mondo del web.

Consentire nuove iscrizioni direttamente online, così che gli ordini di acquisto finiscano direttamente nel gestionale, con piani di rateizzazione predefiniti o saldati online.

Permettere di definire in completa libertà il layout dei moduli d’iscrizione, quali informazioni richiedere e quali no, quali siano obbligatorie e quali no.

Inoltre, consentire allo studente di scaricare direttamente il contratto di iscrizione compilato e farlo ricaricare firmato, riducendo al minimo il carico sulla segreteria.

Questo e molto altro è quello che le nuove Selling Forms di ScuolaSemplice permettono di ottenere, con uno sforzo minimo ed una resa elevata.

Webinar di giovedì 3 dicembre, ore 11:30