Arrivano i servizi openBanking – AIS e PIS

Gentile cliente,

Grazie al servizio PIS (Payment Initiation Service) gli utenti potranno effettuare con semplicità’ pagamenti tramite bonifici precompilati direttamente dai canali messi a disposizione da ScuolaSemplice, con addebito dell’importo sul proprio conto e riconciliazione automatica sul conto della scuola.

Il servizio AIS (Account information Service), invece, velocizza e semplifica alle aziende il processo di consultazione delle transazioni di conto corrente e la loro riconciliazione, semi-automatica.

Il nostro intento e’ poter raccogliere eventuali dati e feedback dai nostri clienti, se sei interessato ad usare i nostri nuovi servizi in anteprima iscriviti alla fase di testing gratuita.

Verranno selezionati una decina di utenti (in base prevalentemente alla distribuzione degli istituti bancari) che potranno utilizzare gratuitamente questi nostri nuovi servizi per tutta la durata del 2023.

Per iniziare il breve questionario propedeutico al test clicca qui.

Per info / 0575 1842234 / 347 3122866 / info@blucloud.it

A presto!