La firma elettronica, sia remota che in presenza con valore legale, è ora disponibile in ScuolaSemplice grazie alla partnership con YouSign

Per due settimane offriamo la possibilità ai nostri clienti di schedulare una sessione individuale con un nostro tecnico, che in mezz’ora ti illustrerà tutta la soluzione, senza alcun impegno.
Se vorrai potrai attivare il servizio subito dopo, senza ulteriori attese

PRENOTA ORA LA TUA SESSIONE!

Key features
– Fai firmare elettronicamente il contratto per gli utenti che si iscrivono online tramite le form di vendita.
– Invia in firma elettronica remota gli ordini d’iscrizione creati dalla segreteria
– Fai firmare in presenza tramite firma elettronica, gli ordini d’iscrizione creati dalla segreteria
– Modelli di contratto e moduli d’iscrizione illimitati
– Esigenze più complesse? Contattaci!

Key benefits
– Gli utenti che si iscrivono online hanno un’esperienza di firma immediata, gradevole, intelligente e notevolmente più comoda che il dover stampare, firmare, scansionare ed inviare il contratto formato.
– L’immediatezza e la semplicitè di firma riducono al minimo i ripensamenti che possono intercorrere tra la compilazione dell’iscrizione e l’invio della copia firmata
– La copia firmata è certamente quella che è stata prodotta dal sistema, non può subire manipolazioni da parte dell’utente e quindi non necessita di una verifica umana
– La firma ha valore legale, il contratto firmato è accompagnato da un documento tecnico dodato di marca temporale prodotto da Yousign, che certifica le attività svolte dall’utente. In caso di contenzioso spetta all’utente l’onere di dover disconoscere la propria attività di firma.
– Anche per i contratti prodotti dalla segreteria, il documento può essere inviato in firma elettronica, uniformando la gestione delle firme ed avvantaggiandosi della semplicitè ed immediatezza dello strumento.
– L’istituto risparmia tempo e denaro, riducendo a zero il tempo dedicato alla corretta sottoscrizione dei contratti che vengono attivati
– Yousign è un operatore europeo, opera quindi in ottemperanza alle norme del GDPR

Prenota una sessione individuale con un nostro tecnico