Questo interessante Webinar gratuito che mostrerà tutte le ultima novità riguardanti l’erogazione di quiz di apprendimento, quiz di verifica del livello, sondaggi di gradimento, così come le schede valutative dello studente,.

Tutte attività importanti che fanno parte dell’attività didattica di quasi ogni istituto.
Non di meno queste attività sono spesso onerose e svolte con strumenti che possono rendere difficile la fruizione e l’archiviazione delle informazioni raccolte.
Con la conclusione della fase due degli sviluppi della parte di Quiz & Sondaggi, ScuolaSemplice porta ad un livello superiore l’integrazione del sistema con queste funzionalità e permette ai suoi istituti una flessibilità ed una capacità di azione molto più evoluta.
Ti invitiamo a questo Webinar gratuito, Giovedì 17 Giugno alle ore 11:30, grazie al quale potrai scoprire tutte le incredibili novità e tutto quello che potrai fare con ScuolaSemplice!

Webinar di giovedì 17 giugno, ore 11:30