Proponiamo questo webinar riguardo la gestione di scuole e accademie di musica.

Il webinar parlerà degli strumenti per migliorare l’organizzazione della segreteria e dell’amministrazione, la didattica e l’offerta formativa, l’interazione e il coinvolgimento degli utenti della scuola.

Non di meno, alla luce del periodo particolare che stiamo vivendo, parleremo delle lezioni a distanza, di come gestirle al meglio, come rimedio alla situazione attuale ma anche come ampliamento dell’offerta formativa della scuola di musica in futuro.
Durante il Webinar, verrà mostrato come viene gestita ed automatizzata l’organizzazione delle classi virtuali, la generazione delle lezioni online, gli inviti ai partecipanti, la gestione delle presenze, l’accesso ai meeting anche direttamente dall’App ed altro ancora.

Cogliamo insieme questa occasione per fare un ulteriore salto di qualità!

Il Webinar è aperto a tutti.
Sentiti quindi libero di inoltrare questo invito a chi vuoi.

Webinar di venerdì 3 aprile, ore 11:00