Questo interessante Webinar gratuito mostrerà tutte le potenzialità del nuovo sistema integrato in ScuolaSemplice, per la realizzazione e l’erogazione di questionari e quiz per gli utenti del sistema.

Il flessibile editor integrato permette di creare questionari complessi, multi pagina, dal flusso condizionato in base alle risposte, utilizzando sia risposte a scelta multipla che risposte aperte.

Gli usi a cui si presta questa nuova, fondamentale funzionalità, sono innumerevoli.
Dalla realizzazione di quiz di profilazione degli studenti per individuale il livello di conoscenza iniziale, a quiz erogati durante i corsi, così come sondaggi di gradimento, sia per gli studenti che per i docenti.

L’import dei questionari tramite file excel che si affianca all’editor interno e l’esportazione dei risultati sempre su foglio di calcolo, rendono agevole la gestione della segreteria.

Webinar di giovedì 24 settembre, ore 11:30