- Gestione del deposito in fase d’ordine
Quando si effettua un ordine di iscrizione, è ora possibile indicare che l’iscritto ha versato un deposito, come impegno per il futuro pagamento.
Il deposito, a differenza dell’acconto, è una cifra che non viene contabilizzata, ma che viene versata temporaneamente alla scuola come impegnativa per rispettare l’accordo di iscrizione sottoscritto.
Al momento dell’effettivo pagamento dell’importo dell’ordine o della prima rata, il sistema consentirà di utilizzare il deposito già versato per scalare l’importo da versare. Solo all’atto del pagamento, verrà contabilizzato anche il deposito ricevuto.
Il deposito si intende esclusivamente versato in contanti. - Impostazione totalmente manuale delle date delle rate nell’ordine
Effettuando un ordine di iscrizione il cui pagamento avvenga a rate, è ora possibile selezionare una modalità totalmente manuale per l’impostazione delle date di scadenza delle singole rate.
Scelto il numero di rate desiderato, si presenterà uno switch che, una volta attivato, renderà le date di scadenza delle rate tutte configurabili manualmente, senza più alcun automatismo da parte del sistema. - Scadenza automatica della password
In Amministrazione → Impostazioni generali è ora presente un’impostazione che consente di configurare nel sistema il tempo massimo di validità di una password. La scelta va dai tre mesi all’anno, oppure la scadenza della password può essere disattivata.