- Esportazione pdf dell’orario delle lezioni per periodo e con filtri evoluti
Grande novità che consentirà in maniera semplice ed immediata di poter esportare l’orario pianificato specificando il periodo d’interesse, specificando se si vuole esportare un determinato corso, un determinato docente o studente, potendo pure combinare i filtri.
Inoltre è possibile specificare se l’esportazione debba essere effettuata su fogli settimanali o su fogli mensili.
Nel caso il periodo selezionato contenga più settimane o più mesi, il PDF generato conterrà tanti fogli quante sono le settimane o i mesi da esportare.
Accedendo al calendario generale del sistema, si troverà una nuova icona di scaricamento, che una volta impostati i filtri desiderati, permetterà di scaricare il PDF con l’orario delle lezioni. - Nell’export dei corsi, aggiunti livello ed unit svolta
Per le scuole dove vengono utilizzate le unit didattiche ed i livelli di apprendimento, queste informazioni possono ora essere incluse nell’esportazione dei corsi.
Può essere esportato il livello iniziale del corso, il livello corrente raggiunto e l’ultima unit didattica svolta.