• Fatturazione cumulativa di più ordini generati dalla sezione di Marketing/CRM
    Più ordini generati tramite il CRM possono ora essere fatturati cumulativamente tramite unica fattura.
    Accedendo alla sezione CRM & Marketing → Ordini, si vedrà che l’icona di fatturazione degli ordini presenta una tendina che offre due scelte principali, fatturare l’ordine in maniera singola, oppure selezionare l’ordine perchè sia possibile fatturarlo assieme ad altri.
    Ripetendo l’operazione di selezione per la fatturazione con tutti gli ordini desiderati, comparirà in alto uno specchietto riassuntivo, da dove sarà possibile con un click emettere la fattura cumulativa.
    Nella stessa tendina è stata inoltre aggiunta una shortcut che per comodità consente di filtrare gli ordini di quello specifico cliente, rendendo così più facile la selezione multipla degli ordini da fatturare.

  • Corretta la gestione delle festività nel sistema multi-branch
    Nel sistema multibranch, ora l’inserimento di nuove festività con indicazione di validità per “tutte le sedi”, avrà impatto unicamemnte per le sedi ed i corsi relativi al branch attivo, non avrà più una validità globale, cosa che portava ad interessare erroneamente anche i corsi pianificati in altre filiali.
    Da questo ne deriva che nell’ipotesi remota che debba essere inserita una festività valida per tutte le filiali, allora questa dovrà essere inserita singolarmente in ogni filiale.