• Aggiunta modifica manuale dei costi di corsi ed altri beni/servizi in fase d’ordine
    In Configurazione → Impostazioni, sezione relativa agli ordini, è stato aggiunto un settaggio che consente, in fase d’ordine, di modificare a piacimento il costo dei corsi o di altri beni.
    Questo consente più libertà rispetto alla semplice applicazione di uno sconto in quanto è possibile specificare esattamente il nuovo costo del servizio, che potrebbe anche essere superiore a quello preconfigurato.
  • Per le realtà multisede, introdotta la possibilità di collegare materie e docenti alle sedi
    Nelle realtà con più di una sede operativa, è stata introdotta nell’anagrafica dei docenti e delle materie, la possibilità, opzionale, di collegare tali entità ad una o più sedi.
    L’obiettivo è quello di indicare in maniera più granulare quali attività sono disponibili in ogni sede e quali docenti sono disponibili all’insegnamento in ognuna delle sedi.
    Questo permetterà al sistema in fase di iscrizione studente o di pianificazione di un corso collettivo, di limitare l’accesso unicamente alle risorse disponibili in base alla sede selezionata.
  • Aggunti campi personalizzati nei corsi
    In Configurazione → Impostazioni, sezione relativa alla definizione di campi personalizzati, è ora possibile definire dei campi personalizzati da aggiunere alla scheda del corso.
    I campi personalizzati saranno visibili in fase di creazione o modifica di un corso e saranno visibili nella scheda del corso.
    I valori dei campi personalizzati potranno essere utilizzati nelle esportazioni personalizzate.