• Registrazione pagamenti parziali delle fatture attive
    Dal pannello delle fatture e note di credito della sezione fiscale, è ora possibile effettuare una registrazione di incasso parziale per una fattura attiva. Si procede normalmente come prima per registrare il pagamento delle fattura, ora però si avrà anche la possibilità di indicare la ricezione di un ammontare inferiore al saldo dovuto.
    Per una fattura di cui sono stati registrati uno o più pagamenti parziali da parte del cliente, il sistema mostrerà il residuo da saldare.

  • Aggiunta indirizzo PEC e codice destinatario per la fatturazione elettronica in anagrafiche utente
    Nella scheda dello studente è stata aggiunta la possibilità di specificare un indirizzo PEC. Inoltre quando vengono specificati dati di fatturazione diversi da quelli di residenza, è possibile specificare una diversa PEC e, se la fatturazione è verso una persona giuridica, è anche possibile specificare il codice destinatario per la fatturazione elettronica.
    Nella scheda del tutore/responsabile è stata aggiunta la possibilità di specificare un indirizzo PEC ed un codice destinatario per la fatt. elettronica, se si tratta di una persona giuridica. Inoltre, quando vengono specificati dati di fatturazione diversi da quelli di residenza, è possibile specificare una diversa PEC e, se la fatturazione è verso una persona giuridica, è anche possibile specificare il codice destinatario per la fatturazione elettronica.