• Gestione dei rinnovi delle offerte cumulative
    Qualora uno o più corsi siano stati acquistati nel contesto di una offerta cumulativa, i pacchetti a consumo devono essere rinnovati con un’unica transazione, secondo quanto stabilità dall’offerta stessa.
    Andando quindi nella Gestione Finanziaria → Gestione rinnovi, ed indicando di voler rinnovare un pacchetto o mese, verranno selezionati automaticamente tutti i corsi collegati, applicando il costo del rinnovo prestabilito dall’offerta cumulativa.
    Ogni iscrizione ai corsi verrà ricaricata della quantità di ore/lezioni/mesi, stabiliti nell’offerta cumulativa.
    Inoltre nel caso di rinnovo di un’iscrizione mensile, il sistema evidenzierà l’ultimo periodo acquistato (mese o insieme di mesi)
  • Eliminazione degli ordini di rinnovo
    Nella particolare speciale fattispecie che venga rimosso un ordine di rinnovo per uno o più corsi pagati tramite pacchetti di mesi, ore o lezioni, il sistema provvederà correttamente a rimuovere la ricarica effettuata nei corsi interessati. Dopo la rimozione dell’ordine, la situazione dell’iscritto tornerà quella che era prima dell’effettuazione del rinnovo stesso.
  • Accesso alle fatture emesse direttamente dal dettaglio degli ordini
    Dalla Gestione degli ordini, nel pannello di gestione delle rate e pagamenti, è possibile scaricare le fatture emesse per i pagamenti ricevuti, se emessi.