• Sostanziali migliorie nella gestione del bollo in fattura
    • Nella configurazione fiscale della società, ove sia impostata l’apposizione automatica del bollo per imponibili esenti iva oltre una certa cifra, è ora possibile indicare se il bollo deve essere a carico del cliente o meno. In caso affermativo, il totale fattura verrà automaticamente aumentato del valore del bollo.
    • Nella pagina di inserimento manuale di una fattura o di modifica di una fattura esistente, è stata inserita la possibilità di indicare esplicitamente con un checkbox, se applicare il bollo in maniera automatizzata ove applicabile, oppure manualmente. In caso di scelta manuale, l’operatore potrà decidere ad esempio se addebitare o meno il bollo al cliente o potrà applicare un bollo di importo diverso da quello predefinito.
    • Per le fatture alla Pubblica Amministrazione, viene esclusa automaticamente la possibilità di addebito del bollo, essendo previsto per legge che in questo caso il bollo è a carico del fornitore.