• Unificato il pannello di iscrizione ai servizi
    La funzione di iscrizione dello studente ai corsi collettivi ed individuali nel menu Iscrizione studenti è stata unificata con l’accesso a tutti gli altri beni e servizi offerti dall’istituto.
    Tramite una tendina dotata di voci ben distinte e di facile comprensione, si potrà comodamente scegliere il tipo di bene o servizio che si sta associando allo studente, rendendo la procedura di iscrizione/vendita ancora più agevole.
  • Introdotta la gestione delle offerte cumulative
    Importantissima novità, volta a soddisfare le esigenze di offerte didattiche complesse; le offerte cumulative consentono di esprimere il concetto di un pacchetto che comprende due o più esperienze formative o beni e servizi, raccolti in un’unica offerta economica.
    Le offerte cumulative possono essere definite dal menu Configurazione → Offerte cumulative e saranno disponibili per la vendita nel pannello di Iscrizione studente, sotto l’apposita voce. Una offerta cumulativa potrebbe prevedere ad esempio l’iscrizione ad un corso collettivo e ad un corso individuale, il tutto per un costo complessivo prestabilito.
    In altri ambiti invece l’offerta cumulativa potrebbe prevedere l’iscrizione ad un corso collettivo di teoria, più un carnet di lezioni, da spendere con un istruttore privato per la parte di pratica.
  • Apportate due correzioni al sistema
    • Andando a modificare la configurazione globale che indica se mostrare le anagrafiche come Nome e Cognome oppure Cognome e Nome, adesso la modifica viene applicata anche alle anagrafiche già presenti nel sistema.
    • E’ stata corretta la sezione delle impostazioni generali, relativa all’impostazione del modulo di privacy.