• Risoluzione problema accesso da MAC+Safari
    Alcuni utenti avevano sperimentato problemi nell’acceso alla piattaforma utilizzando le più recenti versioni di Safari su MacOS.
    Il problema di accesso ora è stato risolto.
  • Ristrutturazione del pannello di Trasferimenti e Rimborsi
    Il pannello di Trasferimenti e rimborsi è stato profondamente rivisto, in modo da fornire una gestione più completa ed organica delle attività di trasferimento o disiscrizione degli utenti.
    Le novità sostanziali partono dal fornire informazioni molto più dettagliate rispetto allo stato attuale dello studente in merito al corso da quale si vuole disiscrivere.
    Viene mostrato il dettaglio dell’ordine di acquisto ed eventuali rinnovi e vengono mostrate anche eventuali rate ancora in essere. In caso di corsi a canone mensile o a pacchetto, viene indicato il dettaglio dei pacchetti già acquistati ed il loro stato di pagamento. In fase di trasferimento/rimborso o emissione nota di credito, l’operatore può indicare se eventuali rate in essere debbano rimanere aperte, debbano essere chiuse o ridotte di importo.
    In ultimo, è stata introdotta l’opzione della semplice disiscrizione, la quale non comporta alcun trasferimento di corso, rimborso, nota di credito a favore dello studente.