• Introduzione dei report personalizzati visibili ai docenti 
    Nella definizione dei report personalizzati, è ora possibile indicare se il report deve essere visible anche al docente.
    Questo strumento consente di erogare ai docenti report che possono risultare molto utili ed interessanti, per fornire autonomamente al docente degli export non previsti dal sistema e che possono riguardare informazioni circa le lezioni che il docente ha erogato o che dovrà erogare.
    Report potrebbero essere utilizzati per consentire al docente anche di generare automaticamente la ricevuta/fattura da presentare all’istituto per le ore svolte.

  • Alcune migliorie nella gestione degli ordini e nelle informazioni fornite sul corso 
    • Andando a riaprire un ordine, ora è possile trasformare il pagamento di un articolo “fuori dalle rate”, in pagamento che confluisce nella rateizzazione.
      Il costo di tale articolo non sarà quindi da versare separatamente, ad una specifica data, ma potrà essere spalmato nelle rate legate all’ordine.
      Inoltre portando la somma come pagamento rateale dell’ordine, sarà possibile scontarla applicando uno sconto generale sull’ordine, cosa che non è possibile per i beni con pagamento fuori dalle rate, di cui a posteriori si può solamente modificare il prezzo di vendita.
    • Nella visualizzazione della scheda corso, ora viene indicato anche l’effettivo ammontare di lezioni o ore svolte sino al momento. Le ore o lezioni svolte si basano sulle effettive presenze registrate sulle lezoni schedulate.