• Inserimento giudizio finale per gli iscritti ai corsi
    In Configurazione → Impostazioni, nella sezione relativa ai corsi, è ora possibile attivare oltre alle votazioni sui corsi, anche l’espressione di un giudizio finale.
    Il giudizio finale potrà essere scelto tra un set di possibilità definibili nella configurazione, come ad esempio un giudizio Ottimo, Buono e così via.
    Nella sezione Votazioni di ogni corso, comparirà quindi la possibilità di indicare un unico giudizio “finale” per ogni studente. Questo giudizio oltre ad essere visibile nella scheda del corso, potrà essere utilizzato per popolare qualsiasi tipo di report personalizzato.
    -Rimozione anni non in uso dai piani di studio attivi
    Nelle situazioni in cui una volta avviato un piano di studi per un certo anno didattico, via siano annualità senza iscritti, ora è possibile rimuovere questa annualità non in uso, così da mantenere un sistema più pulito e con le informazioni minime necessarie. Esempio di questa situazione si può avere se avviano un piano di studi che prevede cinque annualità, non vi siano ancora iscritti al quarto e quinto anno; queste due annualità potranno essere rimosse.
  • Articoli dei beni e servizi non in vendita diretta
    Per ogni articolo presente nei beni e servizi, è possibile indicare se non è disponibile per la vendita diretta.
    Ciò comporta che l’articolo non comparirà tra quelli disponibili nella pagina di iscrizione degli studenti; rimarrà però disponibile per altre operazioni interne, come ad esempio la possibilità di essere collegato ai corsi come materiale accessorio.