ScuolaSemplice per le START UP

Parti con il piede giusto.

Il programma START UP di ScuolaSemplice è il percorso pensato per sostenere e promuovere le startup in ambito formativo.
E’ dedicato infatti a tutti coloro che hanno recentemente aperto o si apprestano ad aprire una scuola, un’accademia, un centro di formazione e vogliono partire con il piede giusto.
Il programma START UP consente a queste realtà di beneficiare di incentivi economici e della nostra consulenza, derivante da anni di esperienza nel settore.

Scopri i vantaggi e richiedi subito informazioni.

Programma StartUp

Il programma STARTUP è dedicato a scuole, accademie e istituti di formazione in genere.

Aderendo al programma START UP riceverai:

• agevolazioni economiche
  • SETUP ottimale in funzione delle specifiche esigenze della scuola
  • consulenza per l’organizzazione e la pianificazione dei corsi e per la parte amministrativa
  • i benefici di un sistema pronto e operativo al 100% in tempi rapidi

captcha

Ho preso atto e compreso la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati personali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila la form accanto oppure contattaci allo 0575 184 22 34 per richiedere la tua installazione di ScuolaSemplice.
    Ti daremo tutto il supporto e la consulenza per aiutarti con la tua START UP!