Proponiamo questo webinar gratuito riguardo la formazione a distanza (FAD), specie per gli aspetti legati alla sicurezza ed alle opzioni disponibili per contesti di corsi accreditati presso enti pubblici, come ad esempio le regioni.

Il webinar parlerà brevemente di come gestire e organizzare in modo efficiente le lezioni a distanza, per poi approfondire alcuni temi emersi in questi giorni.
In particolare, ci soffermeremo su alcune questioni di sicurezza legate a Zoom, dopo che decine di articoli sui media hanno diffuso anche disinformazione.
Illustreremo poi le ultime novità dell’integrazione in ScuolaSemplice, tra i registri di accesso al meeting e gli account ispettivi, necessari per soddisfare i requisiti imposti dagli enti di accreditamento.
Il Webinar è aperto a tutti.
Sentiti quindi libero di inoltrare questo invito a chiunque ritieni possa essere interessato.

Webinar di giovedì 16 aprile, ore 11:30