Invio ordini e fatture anche ai tutori se intestati allo studente

Quando un ordine o una fattura sono intestati ad uno studente e questo ha uno o più tutori, andando ad inviare per email il documento, ora il sistema presenterà anche eventuali tutori collegati allo studente.
In questo modo sarà possibile inviare la fattura o l’ordine di iscrizione, anche ai tutori dotati di indirizzo email.
Questa funzionalità risulta particolarmente preziosa quando lo studente, minorenne, non dispone di una propria mail ed è quindi indispensabile la possibilità di invio al tutore.

Verifica dei doppioni nel codice fiscale

Inserendo o modificando una anagrafica sia studente, tutore che docente, il sistema verificherà che in caso sia presente il codice fiscale, questo sia univoco nel sistema, impedendo per errore di inserire due volte la stressa persona.

Aggiunti rating a stelline ed a faccine nei questionari e sondaggi

Nella costruzione di sondaggi e questionari tramite il builder interno al sistema, è ora possibile inserire domande di tipo “Bar rating” che sono i classici giudizi a stelline e domande di tipo “Emoticons” che sono rappresentate come valutazioni con le classiche faccine.

Apportate varie importanti correzioni al sistema

– Nell’iscrizione degli studenti agli appelli d’esame dai piani di studi, vengono ora considerati correttamente i posti disponibili negli slot d’esame e vengono nascosti gli slot eventualmente disattivati
– Nell’integrazione verso Microsoft Teams, aggiunto il primo host, è ora correttamente possibile aggiungere ulteriori host ripetendo la stessa procedura