• Importazione evoluta studenti con campi personalizzati e da formato Excel libero
    La funzione di importazione massiva degli studenti da file excel è stata ridisegnata e potenziata, permettendo ora di importare le informazioni indipendentemente dal formato con cui sono presentate.
    Il sistema infatti cercherà di riconoscere le informazioni note (nome, cognome, email, …) in base al nome di ogni singola colonna, mentre per tutte le colonne non riconosciute, darà all’utente la possibilità di indicare manualmemte quale informazione è contenuta in ogni colonna oppure permetterà anche di ignorare la colonna per l’importazione.
    Non solo, il file di importazione potrà contenere anche informazioni personalizzate che potranno essere importate o nei campi custom esistenti, oppure definendo nuovi campi personalizzati.
    Nel caso di campi personalizzati di tipo a scelta singola o multipla, la procedura di importazione sarà in grado di importare anche tutti i valori trovati all’interno del file excel.
    Questo consente di ridurre drasticamente i tempi di importazione di anagrafiche anche piuttosto complesse.
    L’anagrafica inoltre può essere scaricata in excel, modificata manualmente (anche aggiungendo colonne personalizzate) e quindi reimportata, rendendo molto più rapida l’effettuazione di modifiche massive.

• Aggiunta del pannello di export delle informazioni, in varie sezioni anagrafiche
    Nuove sezioni sono state arricchite con il pannello di esportazione di tipo evoluto, da dove sarà possibile definire quali informazioni esportare ed in quale formato, excel, csv o pdf.
    • Elenco delle preiscrizioni
    • Elenco delle materie
    • Elenco delle sedi
    • Elenco delle aule
    • Elenco dei fondi

• Aggiunta esportazione excel nello scadenziario dei pagamenti
    Lo scadenziario dei pagamenti, presente nella Gestione fiscale, è stato arricchito di alcune informazioni ed è stata aggiunta la possibilità di esportazione in Excel.