L’azienda cliente può avere accesso ai registri dei meeting online

Nella configurazione del profilo delle aziende clienti, è ora possibile abilitare la funzione che consentirà, dall’account web dell’azienda, di accedere ai registri delle lezioni online che il sistema avrà potuto prelevare da Zoom o Teams.
L’HR aziendale avrà quindi accesso alle stesse funzioni di scaricamento che di solito hanno gli operatori di segreteria.

Nuove funzioni ed ottimizzazioni nel funzionamento del servizio AIS dell’Open Banking

Vengono inserite alcune migliorie nella gestione delle transazioni bancarie:
– Viene migliorata la procedura automatica di riconoscimento del destinatario degli addebiti bancari diretti (SDD)
– Nella definizione di una regola di manipolazione delle transazioni in uscita, è ora possibile utilizzare uno specifico contenuto della causale, per collegare automaticamente il fornitore destinatario del pagamento.
Applicazione di esempio sono causali ricorrenti come il pagamento dell’affitto o di bonifici a fornitori regolari, permette di collegare automaticamente l’anagrafica del fornitore.
– Migliorata la procedura di recupero delle fatture per la riconciliazione manuale delle transazioni in uscita rilevate nel conto corrente.