• Selezione delle informazioni del corso da visualizzare nel form di vendita
    Nella configurazione di un form di vendita, ora รจ possibile indicare quali informazioni mostrare all’utente quando effettua l’iscrizione ad un corso, selezionando tra possibili informazioni generali quali la materia, la durata, la frequenza, note e descrizione del corso stesso.
    In maniera predefinita le informazioni vengono mostrate, ad esclusione delle note del corso.

  • Recupero delle informazioni di presenza per le lezioni svolte su Microsoft Teams
    Anche per le lezioni svolte tramite l’integrazione con Microsoft Teams, il sistema ora รจ in grado di recuperare il log di presenza degli studenti.
    Le informazioni di presenza verranno recuperate dopo la fine della lezione e verranno presentati in una forma del tutto simile ai report di lezione giร  presenti per le lezioni svolte su Zoom.

  • Emissione della retribuzione docente anche per il mese in corso
    In Gestione Finanziaria -> Lezioni da pagare, per consentire una piรน agevole gestione di periodi particolari come il mese di Dicembre e l’ultimo mese di lezione dell’anno didattico, รจ stata aggiunta una particolare opzione che permette di emettere il pagamento al docente anche se il mese non si รจ ancora concluso.
    In questo modo quando tutte le lezioni del mese si sono esaurite e la scuola รจ chiusa per le vacanze o per la fine delle attivitร , sarร  possibile emettere i pagamenti ai docenti, senza attendere il primo giorno del mese successivo. Rimane inteso che l’emissione della retribuzione del docente dovrebbe avvenire se si รจ sicuri che non verranno svolte altre lezioni nella parte residua del mese.
    Oltre a questo, รจ stata aggiunta un’opzione che consente di mostrare i dati di sintesi circa le lezioni giร  allocate ai docenti per i mesi a venire, con la relativa retribuzione teorica associata.