• Indicazione esatta del soggetto in conflitto in caso si trovi un duplicato di email o telefono
    Quando inserendo una nuova anagrafica o modificandone una esistente, il sistema trova un conflitto con un’anagrafica esistente sul numero telefonico o l’email, la modifica viene abortita e viene dato un messaggio di errore.
    Ora il messaggio di errore riporterà esattamente il nominativo ed il ruolo dell’anagrafica che va in conflitto, dando modo più facilmente di apportare le eventuali modifiche necessarie.

  • Annullamento abbandono del pagamento di un ordine
    Dalla gestione rate e pagamenti dell’ordine, è ora possibile annullare l’operazione di abbandono delle rate residue che fosse stata effettuata in precedenza.
    La procedura di abbandono del residuo di un ordine perché non più esigibile o non più dovuto, diviene ora una operazione reversibile da web, potendosi quindi recuperare lo stato precedente.
    L’ordine tornerà quindi in stato da pagare, con il residuo che era presente al momento dell’abbandono, anche con eventuali rate saldate parzialmente.
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