Per informazioni commerciali: Numero verde ScuolaSemplice
  • Report sulla scheda corso ora visualizzabili in base al valore dei campi custom del corso stesso
    Per quanto riguarda i report, attestati, lettere d’incarico, definibili nella sezione Configurazione -> Contratti & Report, che sono visibili nella scheda corso, sugli iscritti o sui docenti del corso, è ora possibile applicare dei criteri di visualizzazione legati al valore dei campi personalizzati del corso stesso.
    Un determinato attestato potrà quindi essere visualizzato solo nei corsi che hanno un certo valore di un determinato campo custom, o una combinazione di più campi.
    Questo permette di gestire in maniera più strutturata la presenza di numerosi report e documenti di vario tipo, facendo in modo che compaiano automaticamente ma solo nei corsi di interesse.

  • Retribuzione personalizzata manuale per singolo docente nei corsi multidocente
    Nei corsi che vengono assegnati a più docenti, è ora possibile selezionare come tipologia di pagamento, l’indicazione esplicita e manuale della retribuzione oraria di ognuno dei docenti coinvolti.
    Questo è particolarmente utile nelle strutture che erogano corsi multimateria con un numero importante di ore, di tipo master/universitario, dove spesso la retribuzione del docente viene determinata corso per corso.
    L’assegnazione della retribuzione del docente avviene quindi dalla scheda corso.
Assistenza commerciale online di ScuolaSemplice.it