Rilasciato un importante pacchetto di sviluppi per la gestione dei profili aziendali

Sono state rilasciate numerose novità nella gestione delle aziende clienti e nell’accesso web, sia per l’azienda che per i dipendenti
– Il sistema ora supporta la possibilità per un utente di avere un accesso sia come responsabile aziendale, che come studente per la frequenza dei corsi.
Al login il sistema chiederà all’utente con quale profilo vuole collegarsi e potrà comunque passare da un profilo all’altro senza dover effettuare un nuovo login.
– Ora è possibile concedere all’azienda la possibilità di definire in autonomia ulteriori accessi amministrativi, a cui il responsabile potrà assegnare specifici diritti di accesso, definendo quali parti del sistema potranno essere viste, sempre limitatamente alle funzionalità che sono state concesse all’azienda.
– Per ogni azienda cliente possono ora essere definiti un numero arbitrario di contatti e per ognuno di essi è possibile definire se potrà ricevere comunicazioni didattiche, commerciali o amministrative.
Ad esempio l’amministrazione dell’azienda potrà essere inserita come contatto, per la ricezione delle fatture, se inviate da sistema. L’elenco dei contatti e gli accessi amministrativi al sistema, sono due entità separate.
All’azienda può anche essere concesso di definire in autonomia i propri contatti.
– Nel profilo aziendale è possibile inserire delle condizioni di servizio personalizzate e tramite un apposito flag, è possibile indicare che tutti coloro che effettueranno il login al sistema, dipendenti ed amministratori, debbano accettare quelle condizioni.