• Invio a studenti e tutori del rapporto di fine lezione
    E’ stata introdotta a sistema una funzionalità di invio a studenti e tutori di un rapporto successivamente all’effettuazione di ogni lezione, dopo che il docente avrà inserito le informazioni di presenza.
    Il rapporto, spedito agli utenti dotati di indirizzo email, conterrà i dati di sintesi della lezione, l’indicazione della presenza/assenza, eventuali commenti del docente ed altre eventuali informazioni, se previste dalla lezione.
    Il servizio può essere attivato dal menu Configurazione → Impostazioni, nella sezione relativa alle configurazioni degli Studenti e dei Tutori.
    Inoltre il modello della comunicazione che vene inviato agli utenti è modificabile dalla sezione Amministrazione → Modelli Email/SMS, chiamato “Invio rapporto di fine lezione”.

• Creazione corsi individuali con docente da definire
    Nell’inserimento di un corso individuale in un ordine, è stata aggiunta la possibilità di indicare che il docente dovrà essere assegnato successivamente.
    In questo modo il corso può essere venduto e può anche essere pianificato prima che venga definito il docente assegnato.
    Successivamente l’assegnazione dell’effettivo docente delle lezioni avverrà secondo le regole già utilizzate con i corsi collettivi con docente da definire.
  • Arricchimento delle informazioni anagrafiche presenti nei form di vendita
    La definizione dei form di vendita si arricchisce di importanti informazioni che permetteranno all’utente di compilare in maniera più completa la propria anagrafica.
    In particolare sarà possibile aggiungere nel modulo il caricamento dell’immagine di profilo ed il caricamento dei dati di fatturazione, se diversi da quelli di residenza.